Matrimonio Vs Covid19


In questo periodo mi sono sentita rivolgere spesso una domanda:
Che ne sarà del nostro Matrimonio?
Ogni giorno ci sono nuovi decreti, nuove disposizioni… e tutti siamo qui ad attendere che tutto ciò finisca! Ma non sarà una bolla di sapone che si annullerà da un momento all'altro: perciò dobbiamo fare ciò che si può fare!
Non annullare la data… ma SPOSTALA!

So che ti prenderà lo sconforto, che ti sembrerà che nulla sarà come lo avevi immaginato… ed invece è proprio per questo che ti dico di rinviarla! Potrete vivere serenamente quel giorno, senza l’ansia di quello che potrebbe accadere a ridosso di quel giorno!
La prima cosa da fare è verificare le disponibilità della location ed eventuale catering da voi scelto: pensa all'autunno o a un matrimonio invernale…magari a dicembre (periodo già magico, dal fascino intramontabile) o direttamente al prossimo anno! Probabilmente i week-end di questo 2020 saranno già stati prenotati… valutate un giorno infrasettimanale che sarà sicuramente libero, magari una data a voi cara!
Il secondo step, è contattare tutti gli altri fornitori per attuare il piano B: dovranno essere liberi anche loro! Questo è importante perché vi conoscono, sanno quali sono le vostre preferenze e il vostro stile… cambiare fornitore potrebbe essere una strada senza uscita!

  • Se ho le partecipazioni già stampate? Preparare uno sticker stampato con la nuova data da applicare sopra la “vecchia” è di sicuro effetto… altrimenti bisognerà ristamparle!
  • Se avevo già consegnato le partecipazioni? Fatti preparare un file immagine, dello stile dell’invito, da inviare tramite WhatsApp ai tuoi invitati per comunicare la nuova data!


Prendete questo “tempo in più” per fare il check di tutto e magari affinare quei dettagli che vi erano sfuggiti!!! Rendetelo prezioso, non state lì a pensare a ciò che vi sembra di aver perso… Nulla è perso, sarà ancora più bello!!!

Sono sempre disponibile a darvi il mio aiuto, se ti senti disorientata/o in questa situazione non esitare a contattarmi! 
Io ci sono… andrà tutto bene!

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi Sono...